YOOtheme

Perchè scegliere Video Cloud?


Brand Awareness
Volete proporre il vostro Brand in un modo nuovo e accattivante? Pubblicità a costi ridotti, verso ogni fascia di pubblico. Aumento dell'audience e incremento dei flussi del sito Web.
Vendere con Video Cloud
Video dimostrativi dei prodotti o pareri di clienti soddisfatti. Niente di meglio per aumentare la vostra credibilità. In qualsiasi momento e tutte le volte che desiderate.
Recruiting e Formazione 
Create i video per le vostre campagne di recruiting o per formare lo staff interno.

 

 


The Brightcove Online Video Platform

 

 


Brightcove

Video Cloud è il modo più semplice per mettere online i vostri video. Vi basterà caricare il contenuto e subito sarà disponibile per ogni tipo di dispositivo esistente. Siti Web, Blog, applicazioni Mobile. Grazie alla piattaforma sarà sufficiente copiare e incollare il codice e in pochi secondi il video sarà fruibile ovunque vogliate. Potrete personalizzare il player in ogni minimo dettaglio: colori, fonts, grafica e logo, tutto modificabile con un'interfaccia veloce, intuitiva e accessibile dal Web.

Scoprite nel dettaglio alcune delle eccezionali funzioni del servizio Video Cloud.

Brightcove è leader mondiale nell'industria della piattaforme video online (OVP), con oltre il 33% del mercato globale in termini di ricavi. Più di 3000 clienti e un servizio eccellente disponibile in oltre 200 paesi ha permesso al Cloud Provider di vincere il riconoscimento di Frost&Sullivan 2012, nella categoria Digital Media Distribution.
Scube NewMedia è partner di Brighcove e offre un supporto completo per la progettazione e la realizzazione di qualsiasi progetto. Strumenti tecnologici Cloud Based e indipendenti, integrati per realizzare strategie di innovazione e sviluppo.

In Italia, la piattaforma è già utilizzata da realtà importanti, che operano in settori come Media, Fashion, e-commerce, vendite video online, formazione, istituzioni finanziarie e tanti altri. Alcuni dei marchi prestigiosi che hanno scelto Brightcove sono: Il Sole 24 Ore, Il Secolo XIX, Condé Nast, Piaggio, MPG Production , QVC e Banca Popolare di Sondrio.