YOOtheme
Pianificare, coordinare e gestire il cambiamento per massimizzae il ROI in tecnologie e capitale umano. For every 1000 employees, if you save just 3 minutes in productivity, you can save 200.000 EUR (based on €36K yearly salary), IBM Study

L'implementazione di un nuovo sistema di messaggistica e collaborazione è una trasformazione molto significante che interessa le persone e i processi ad ogni livello aziendale. Un approccio adeguato al cambiamento e alla gestione degli aspetti ad esso connessi garantiscono all'azienda un ROI dell'investimento più immediato e un incremento di produttività diffuso.

Il Team di change management ha l'obiettivo di lavorare con la tua organizzazione per semplificare il passaggio alle Google Apps e per favorire una diffusione delle potenzialità che un contesto collaborativo offre nel ripensare i progetti a partire dalla nuova piattaforma.

Google Apps Change Management

Scube NewMedia ha consolidato una approccio strutturato per supportare il go-live diffuso nelle organizzazioni dei nuovi strumenti di comunicazione e collaborazione di Google.

Ogni cambiamento introduce resistenze connesse al nuovo. Ma questo rappresenta una opportunità per supportare la linea strategica dell'innovazione.

Analisi e segmentazione dell'audience, definizione dei piani di Sponsorship e Comunicazione, pianificare attività di Training differenziate per i diversi segmenti di utenti. Go live.

Il Google Apps Change Management Leader affianca il cliente nella gestione degli aspetti connessi al deployment che hanno un impatto sugli utenti e ne cura, in sinergia con gli sponsor del progetto e l'IT la pianificazione e la comunicazione.

.

Google Apps Training

Sulla base dei profili dell'audience siamo in grado di strutturare corsi specifici per supportare lo sviluppo di competenze e conoscenze adeguate alle specifiche esigenze di tutte le dimensioni di aziende, Università o Enti Pubblici.

Il migliore approccio per tutta l'empowerment dei workers.

Alla base della nostra competenza, l'esperienza del nostro team nel costruire percorsi di formazione per adulti e professionisti su tecnologie e linguaggi. La nostra proposta si articola su diversi profili di utenti:

  • Google Apps End Users
  • Google Guides
  • Executive e Knowledge worker
  • Tutti i corsi sono personalizzabili e fruibili sia in modalità on-site che via web.