YOOtheme

I servizi Cloud sono infinitamente più dinamiche di quelle on-premise. Gli aggiornamenti avvengono frequentemente e offrono sempre nuovi strumenti e funzionalità per allineare processi-obiettivi e favorire il raggiungimento degli obiettivi.

Le Google Apps introducono continuamente innovazione. Il nostro team di Supporto e Healthcheck ha come prerogativa supportare i nostri clienti anche successivamente alla fase di deployment del servizio perchè traggano vantaggio dalle nuove funzionalità e riescano a ri-progettare i processi in una ottica lean.

Revisioni strategiche su come l'evoluzione del Cloud computing e dei suoi servizi si relaziona con gli obiettivi di business.

Webinar periodici per presentare le nuove funzionalità e le opportunità che offrono

Gestione delle escalation verso Google per ogni necessità

Il servizio mette a disposizione dei nostri clienti un supporto operativo per garantire una corretta gestione dei Servizi e un uso puntuale rispetto le esigenze. Il nostro team diventerà l'unico punto di contatto per tutte le problematiche connesse con le Google Apps e il punto di riferimento per valutare l'opportunità di gestire in modo innovativo nuove linee di progetto.

Healthcheck e Support Premium

Il servizio Premium estende il supporto anche alla progettazione e gestione dell'impatto delle Google Apps e più in generale del Cloud Computing sui processi e sul modo di fruire le informazioni

Il servizio mette a disposizione del Cliente una figura dedicata che lo accompagna in tutte le fasi successive al deployment e lo supporta e nel valutare le opportunità offerte dalle Google Apps e dal Cloud Computing nello strutturare processi o nell'identificare le migliori strategie di servizio, piattaforma o infrastruttura.