YOOtheme

E’ possibile garantire il funzionamento di un sito web per 5.000.000 di connessioni simultanee?
Quanto tempo e risorse economiche bisogna investire?
E successivamente al lancio del progetto?
Nessuna. Ecco perchè per il sito di William e Kate è stato usata Google App Engine.

Google App Engine è la piattaforma ideale per ospitare tutte le applicazioni.

Google App Engine è la piattaforma su cui è possibile ospitare applicazioni che necessitano di risorse dinamiche. La soluzione ideale per garantire un continuo allineamento tra richiesta di risorse e disponibilità. Il modello di costi è correlato con le risorse erogate e il cliente paga soltanto quello che usa.

Google App Engine è pronta per essere utilizzata senza alcun investimento. Le risorse sfruttate dalle applicazioni, come lo storage o l'ampiezza di banda, sono misurate in base ai gigabyte consumati. Sei tu a stabilire e controllare la quantità massima di risorse che le apps possono consumare, in modo che la spesa non superi mai il budget previsto.

Google App Engine supporta applicativi progettati in diversi linguaggi di programmazione. Con l'ambiente Java runtime di App Engine, si possono sviluppare apps utilizzando gli standard delle tecnologie Java, compresi JVM, Java servlet e il linguaggio di programmazione Java — o qualunque altro linguaggio che utilizzi un interpreter o compilatore JVM-based, come JavaScript o Ruby.
Scube NewMedia ha un team specializzato di senior developers e architetti specializzati nella progettazione e realizzazione di solution sul Google Stack. Una lunga e consolidata esperienza nella costruzione di applicazioni di livello Enterprise.

Con noi è possibile:

  • portare applicazioni business in Google App Engine spesso implementando e potenziando le funzionalità;
  • sviluppare applicazioni Extranet che prevedano l'integrazione di una base di utenti di Google Apps e soggetti esterni e di fonti informative e banche dati gestite on-premise;
  • realizzare portali web dinamici (Content CMS) per la pubblicazione di informazioni.

Scopri Scube NewMedia Framework e Scube NewMedia CSM for Google App Engine e contattaci per conoscere le nostre expertise e success stories.

Google App Engine è il bridge perfetto per integrare le Google Apps con le applicazioni e i dati di ogni tipo di datacenter