YOOtheme
Come trasformare una idea di business in un realtà?
Semplice. Affidarsi a Scube NewMedia.

Negli ultimi mesi abbiamo lavorato per adattare Brightcove all'idea di Ovo.
Il risultato un portale innovativo in cui il video è il punto di partenza e di arrivo dell'informazione. Dove il contenuto redazionale si fonde con il significato.
 
 
 
 
OVO è un'enciclopedia video, una library che si compone di migliaia di documentari della durata di circa 3 minuti ciascuno. I video di OVO offrono un'esperienza di grande impatto che può interessare un pubblico di qualsiasi età. Dal bambino delle scuole elementari all'adulto che vuole velocemente ripassare alcune nozioni dimenticate. I testi dei video sono basati sui lemmi presenti nell'Enciclopedia Treccani e approvati dall'Istituto stesso. La library, disponibile su www.ovo.com, è in continua espansione e in costante aggiornamento.   
 
 
 
 
 

L'acquisizione di Postini del 2007 trova una nuova linea di servizio: Google Message Continuity. 

Un servizio che permette di sincronizzare in tempo reale tutti i dati presenti in un server Microsoft Exchange aziendale con i server di Google. Sicronizzazione che permetterà agli utenti in caso di fault del sistema o durante le normali operazioni di aggiornamento di continuare ad accedere alle proprie informazioni di posta elettronica tramite Gmail. 

Quali informazioni vengono sincronizzate? Posta, calendari e contatti.  

Ecco come il servizio lavora

 

Ecco una di quelle notizie che proprio non si può fare a meno di rilanciare. 
Le parole chiave sono Mobile Editing.

Ogni volta che ne avrete bisogno, ovunque vi troverete, potrete modificare documenti e fogli di calcolo tramite il vostro dispositivo portatile tramite il browser.

Editing che diventa collaborazione se il file che si intende modificare è condiviso con altre persone, esse vedranno le modifiche fatte dal dispositivo mobile in tempo reale e potranno anche loro lavorare sul documento aggiornato.

E mentre in Italia si aspettano gli investimenti infrastrutturali e una corretta comprensione del media "video" come fonte di revenue negli US l'online video sta vivendo una delle sue stagioni migliori e si conferma come il media più interessante qualsiasi sia l'area di marketing a cui si fa riferimento.

Un analisi dei dati in questi due articoli di approfondimento:  

Incredible Video Stats You Have To See

US Online Video Viewing Doubles in the Last Year