YOOtheme
Brightcove, la principale piattaforma di video online, annuncia la disponibilità per i primi di giugno di una soluzione di video advertising HTML5 per le agenzie media realizzata in collaborazione con Freewheel.
La nuova soluzione si basa sul supporto HTML5 nativo di Brightcove e offre l’integrazione con l’innovativo prodotto Monetization Rights Management (MRM) di FreeWheel, azienda specializzata nella monetizzazione video. I clienti media potranno così veicolare video supportati da pubblicità attraverso dispositivi compatibili con HTML5, compresi Apple iPad, iPhone e iPod touch.

Abbiamo notato un forte interesse da parte dei clienti nell’offerta di esperienze video HTML5, tuttavia la possibilità di monetizzare il contenuto in modo efficace è stato un limite per gli early adopter. Con FreeWheel permettiamo a questi clienti di estendere le strategie supportate da pubblicità a qualunque schermo e di capitalizzare sul crescente numero di utenti che si avvale di dispositivi HTML5”, dichiara Jeremy Allaire, chairman e Ceo di Brightcove.  

La nuova soluzione Brightcove e FreeWheel è già disponibile fall’inizio di giugno.  
alt