YOOtheme

Nell’arco della nostra storia abbiamo costantemente ampliato e valorizzato le nostre partnership con i migliori fornitori di tecnologie di search e information access.

 

Fin dal 2001 siamo stati i partner di riferimento di Verity in Italia. Nel 2005 la partnership si è estesa alle tecnologie di Autonomy, in occasione dell’acquisto di Verity da parte di Autonomy.

Intanto abbiamo esteso i nostri accordi agli altri leader del mercato search/information access, fra cui Google, Fast (ora subsidiary di Microsoft) ed Expert System.

In diversi progetti di ricerca aziendale, abbiamo utilizzato tecnologie open source, come Lucene, del gruppo Apache.

Per l’analisi di informazioni strutturate abbiamo scelto di allearci con Business Objects, azienda leader nella business intelligence, recentemente acquisita da SAP.

Per la formattazione e pubblicazione di contenuti ci avvaliamo, fra le altre, delle tecnologie firmate Adobe e Antenna House (con il prodotto XSL Formatter per la produzione di stampe e pdf).

 

Per le soluzioni di ogni partner abbiamo consolidato un'ampia esperienza, basata sulla realizzazione di numerosi progetti personalizzati.

Siccome le tecnologie coinvolte sono complesse e i bisogni dei clienti diversificati, è impossibile fonirvi su queste pagine indicazioni precise sulla scelta delle tecnologie più appropriate alle vostre esigenze di recupero e analisi informativa. Perciò vi invitiamo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. direttamente per confrontarci con la vostra realtà e trovare la soluzione ideale.

 

Ogni nostro alleato ha una lunga storia di successo e di successi, per cui è degno di nota!

Autonomy è il leader mondiale nel mercato dell’enterprise search, soprattutto dopo l’acquisizione del suo ex principale concorrente, Verity, nel 2005. Nel tempo ha affinato le proprie tecnologie statistiche e di categorizzazione di informazioni non strutturate, non solo testuali, ma anche multimediali (video e audio).

FAST Search and Transfer, altra  protagonista della ricerca aziendale, è stata acquisita da Microsoft nel 2008. La sua esperienza si è focalizzata sulle applicazioni dell’information access nelle aree marketing e vendite.

Google è il leader indiscusso della web search, ma ha anche sviluppato un offering di successo per l’enterprise search che si è concretizzata nella Google Search Appliance, per realizzare progetti efficaci e di rapida implementazione. Per la Google Search Appliance abbiamo sviluppato un kit di strumenti per facilitarne l'attivazione e l'utilizzo. Abbiamo inoltre esteso la nostra partnership con Google alla suite geospaziale, utilizzata nel nostro prodotto di analisi geografica di contenuti digitali, GeoCMS

.

 

Expert System, azienda italiana, è un altro leader internazionale nelle tecnologie di ricerca, specializzata nella categorizzazione ed estrazione di informazioni basate sull’analisi semantica dei testi.

Business Objects, acquisita da SAP nel 2008, è esperta nelle tecnologie di business intelligence per l’analisi di informazioni strutturate.

Adobe, l’azienda universalmente nota per il formato PDF e il programma Acrobat, detiene un portafoglio molto  più ampio di tecnologie per l’ePublishing, cioè per la pubblicazione di ogni tipo di contenuto digitale.

Antenna House ha sviluppato un’ottima tecnologia per formattare e produrre file pdf a partire da contenuti digitali XML.