YOOtheme

Esiste uno strumento che garantisca il controllo completo su documenti e informazioni, senza pregiudicare gli innumerevoli vantaggi di Google Docs e Sites? E' possibile rispondere con certezza alla domanda "chi condivide cosa"? E supportare gli utenti nel corretto utilizzo della piattaforma?

 

Aggiungi alle tue Google Apps le capacità per garantire una corretta governace della collaborazione. Scube NewMedia ha inserito nella propria proposta un servizio per definire, controllare, tracciare e gestire in modo olistico la compliance, qualità e governance dei rischi.

Se vuoi avere maggiori informazioni contattaci subito per avere informazioni sulla soluzione di eGRC per Google Docs e Sites.

Google Docs e Sites sono strumenti per la gestione e la condivisione dei documenti e delle informazioni, sia all’interno che all’esterno della proprio dominio.

Con Docs possiamo creare e modificare file nei formati più utilizzati, come .doc, .odt, .rtf, .xls, .ppt; inoltre è possibile condividere il lavoro con più utenti, lavorando in contemporanea sullo stesso documento. Il salvataggio automatico, effettuato ogni 5 secondi, garantirà a tutti i collaboratori la versione aggiornata. I commenti, le note e la chat renderanno semplice il lavoro di gruppo, rendendo possibile la collaborazione in tempo reale o diluita nel tempo.

Il servizio Sites è il modo più veloce ed efficiente per creare un sito in pochissimo tempo e senza scrivere una riga di codice. Un design e una grafica personalizzata, e la possibilità di decidere se renderlo pubblico o limitarne l’accesso ad alcuni utenti.
I moltissimi gadget presenti aggiungeranno funzioni utili, per esempio la possibilità di collegare i dati pubblicati a un foglio di calcolo, aumentando la dinamicità e semplificando la gestione dei contenuti.

Favorire la collaborazione con strumenti semplici che permettono di condividere le informazioni richiede attenzione e un erroneo uso dello strumento da parte degli utenti finali potrebbe rappresentare un rischio.

Il servizio eGRC è stato pensato per integrare e perfezionare la sicurezza di Docs e Sites. Avrete a disposizione un sistema di gestione avanzata delle policy, con funzioni di controllo e creazione di zone di collaborazione sicura. Un dashboard evoluto per l'analisi dei dati, con verifica e avvisi email sull'esposizione dei documenti e dei siti.

Per maggiori informazioni compilate il FORM sulla destra e scoprite le numerose funzioni che rendono il servizio eGRC uno strumento di Governance completo ed efficiente.